La Cucina di Marco
e Alessandra
Dal 2019 lo chef Marco Maistrello e sua moglie Alessandra Ciraolo conducono insieme la gastronomia che porta il loro nome. A guidarli in questa avventura ci sono i 30 anni di Marco nella ristorazione e l’esperienza di Alessandra nella vendita e nella relazione con i clienti: ogni giorno la loro presenza, in cucina e al banco, dà vita al mix perfetto per la creazione di piatti squisiti, che assicurano grande soddisfazione ai clienti e la genuina crescita dell’attività.
Nemmeno la pandemia ha frenato i progetti di Marco e Alessandra, che non a caso celano un cuore sportivo: chissà quale novità bolle in pentola per il 2022…
I valori nei nostri piatti
Scegliere La Cucina di Marco e Alessandra significa assaporare:
Tradizione
Una cucina semplice e ricca di verdure e di erbe aromatiche, con l’impiego d’olio d’oliva locale.
Innovazione
Una cucina innovativa che propone piatti creativi e attraenti, da ristorante di alto livello.
Stagionalità
Una cucina genuina di piatti tipici di stagione, che rispetta le materie prime e i tempi della natura.
Benessere
Una cucina attenta alla salute dei suoi clienti e sensibile ad ogni tipo di scelta alimentare.
Una cucina stagionale
tipica e innovativa
La Cucina di Marco e Alessandra offre una vasta gamma di ricette pronte, con molte lavorazioni preparate in giornata e alcune il giorno precedente, così come da tradizione ligure.
I piatti affondano le radici nella cucina tipica regionale e vengono cucinati con l’attenzione e la cura di uno chef che viene dall’alta ristorazione, sempre nel pieno rispetto delle materie prime, del loro sapore, della freschezza e della stagionalità.
Stai cercando un catering per un piccolo evento?
Il finger food della Cucina di Marco e Alessandra stupirà i tuoi ospiti. Scrivici e riceverai un preventivo personalizzato.